Punto di raccolta rifiuti in via al Gas a Mendrisio: chiusura temporanea per lavori di ampliamento

L’Ufficio tecnico cittadino informa che

  • A partire dal 21 agosto 2017 prenderanno avvio i lavori di ampliamento al punto di raccolta rifiuti di via al Gas a Mendrisio.
  • Il cantiere si protrarrà circa fino alla metà di dicembre 2017.
  • Per tutta la durata dei lavori, il punto di raccolta rimarrà chiuso all’utenza.

Attualmente
Il luogo dispone di contenitori per la raccolta di alluminio, olio esausto, PET, pile, plastica, vetro, abiti e scarpe, oltre che di un cestino per i rifiuti.

Al termine dei lavori
Saranno aggiunti e messi a disposizione dell’utenza contenitori seminterrati per la raccolta degli RSU, un compattatore per la carta e il cartone e una benna per la raccolta degli scarti vegetali.

Punti di raccolta rifiuti nelle immediate vicinanze
Via Brecch

In alternativa
L’ecocentro di via Laveggio a Mendrisio raccoglie numerose tipologie di rifiuti ed è a disposizione delle economie domestiche di tutta la città, dal martedì al venerdì dalle 13:30 alle 16:30 e il sabato dalle 08:00 alle 11:30 (chiuso il lunedì e nei giorni festivi). Eccezioni fino a fine 2017: l’ecocentro rimane chiuso anche il 15 agosto (Ferragosto); il 22 e 23 settembre (Sagra del borgo); il 1° novembre (Ognissanti); il 10 e l’11 novembre (Fiera di San Martino); l’8 dicembre (Immacolata) e il 26 dicembre (Santo Stefano).

Correlati

Comunicati stampa 2017

Ultimo aggiornamento: 07.08.2017