Mendrisio sul ghiaccio

Nel periodo che precede il Natale e durante le festività di fine e inizio anno, Piazzale alla Valle ospita la pista di pattinaggio, con entrata gratuita, punti di ristoro a bordo pista e numerosi eventi a corollario. In galleria, alcune immagini dell’edizione 2016-17 (@JacquesPerlerPHOTOGRAPHER).

Un’iniziativa cittadina per grandi e piccini
Fa tendenza allestire una pista del ghiaccio nel cuore della città per il periodo natalizio. A Mendrisio è un appuntamento atteso e apprezzato da piccoli e grandi per trascorrere qualche ora spensierata pattinando in un’atmosfera di festa. Una consuetudine che fa presa col sopraggiungere del tempo natalizio per l’atmosfera quasi magica che si viene a creare grazie al candore del ghiaccio, allo sfavillare delle luci, alla musica e alle animazioni suggestive e favolistiche. Un piacere per gli abitanti delle città e uno stimolo a trascorrere del tempo all’aria aperta tra attività fisica e divertimento.

Il corollario di eventi
L’Ufficio sport e tempo libero coordina tutta la manifestazione e il cartellone di eventi con spettacoli e intrattenimenti rigorosamente on ice.

Correlati

Ultimo aggiornamento: 13.10.2017