Arzo: lavori di canalizzazione in via Raimondo Rossi

S’informano la popolazione di Arzo e l’utenza interessata che

  • a partire dal 17 giugno prossimo e fino a fine agosto, approfittando delle vacanze scolastiche, è programmata la sostituzione della canalizzazione e la posa di condotte tecniche delle AIM lungo via Raimondo Rossi.
  • Per l’esecuzione dei lavori di scavo e ripristino dell’asfalto saranno inevitabili limitazioni di traffico e chiusure temporanee degli accessi veicolari alle proprietà private tramite segnaletica di cantiere e/o sbarramenti fisici (fosse di scavo aperte).
  • Dal 17 giugno e indicativamente fino a venerdì 5 luglio sarà introdotto un senso unico a salire.
  • Dalla seconda settimana di luglio e fino alla fine dei lavori (fine agosto) la via Raimondo Rossi sarà chiusa al traffico veicolare (eccezioni segnalate per l’accesso ai posteggi dei residenti).
  • Per tutto il periodo dei lavori le linee bus regionali non potranno transitare (il trasporto allievi è già interrotto per le ferie estive). D’intesa con AutoPostale le fermate bus dogana e scuole saranno soppresse. I bus non andranno oltre la rotonda provvisoria su via Remo Rossi in entrata del paese, dove sarà predisposta una fermata sostitutiva.
  • I residenti lungo via Raimondo Rossi riceveranno separatamente un’informazione più dettagliata e le necessarie indicazioni da parte dei responsabili del cantiere.

La Direzione dell’Ufficio tecnico e la Polizia della Città di Mendrisio raccomandano il rispetto della segnaletica di cantiere.

Non sono disponibili documenti correlati

Ultimo aggiornamento: 06.06.2019