Concorso per le opere di pavimentazione, posa infrastrutture Via Campo Sportivo, Via Franchini e Viale Villa Foresta nel Quartiere di Mendrisio

[…]

Termine e modalità di consegna dei documenti di gara
Le ditte interessate sono invitate ad annunciarsi in forma scritta a info@lmpartner.ch, indicando nome e numero telefonico, tassativamente entro martedì 17 maggio 2022. Il modulo d’offerta verrà inviato tramite posta entro venerdì 20 maggio 2022. Gli atti d’appalto in formato elettronico sono disponibili dal giorno di pubblicazione su richiesta scritta a info@lmpartner.ch. Alle ditte che si saranno annunciate ma che non inoltreranno un’offerta formalmente valida sarà fatturato il costo di CHF 100.– (IVA 7.7% compresa), quale rimborso delle spese di riproduzione e amministrative.

Presentazione e apertura delle offerte
Le offerte, in busta chiusa e sigillata con la dicitura esterna “Città di Mendrisio – Quartiere di Mendrisio – Via Campo Sportivo, Via Franchini e Viale Villa Foresta – Opere di pavimentazione”, dovranno pervenire alla segreteria dell’Ufficio tecnico comunale di Mendrisio, Via Zorzi 1, 6850 Mendrisio, entro le 16:00 di lunedì 27 giugno 2022. Non fa stato il timbro postale. Offerte pervenute dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione. Le offerte saranno aperte in seduta pubblica presso l’Ufficio tecnico comunale di Mendrisio in data lunedì 27 giugno 2022 alle ore 16:15.

[…]

Tutti i dettagli nell’avviso in allegato.

Correlati

Edilizia e pianificazione

Ultimo aggiornamento: 11.05.2022