COVID-19: Riattivazione di tutti servizi comunali ordinari

A partire da lunedì 11 maggio 2020 la Città di Mendrisio riattiva tutti i suoi servizi ordinari (amministrativi, scolastici, interni, esterni, ecc.).

Gli sportelli comunali e di quartiere torneranno quindi ad essere normalmente accessibili al pubblico nei consueti giorni e orari e nel rispetto delle attuali disposizioni igienico sanitarie dettate dal Covid-19.

Non sarà più necessario prendere appuntamento, ma nell’intento di continuare a proteggerci, la Città di Mendrisio invita tutti a valutare il proprio bisogno di servizi comunali e a privilegiare, laddove possibile, i canali di comunicazione a distanza quali il telefono e la posta elettronica.

Si rinnova quindi l’invito a utilizzare il presente portale e i servizi online

per  richiedere e consultare informazioni, scaricare documenti, formulari, avvisi ecc.

Centralino

Chiusure eccezionali

Restano ancora CHIUSI

  • Museo d’arte
    Le porte del Museo apriranno al pubblico dal 10 giugno.
  • LaFilanda
    La riapertura del centro culturale è prevista per l’8 giugno. Nel mentre, da lunedì 11 maggio, in orari di ufficio e presso il banco di accoglienza, saranno di nuovo attivi alcuni servizi quali il prestito bibliotecario, l’acquisto e il ritiro di Flexi Card, la vendita dei sacchi per i rifiuti solidi urbani delle economie domestiche della Città.
  • Centro giovani
    Seguiranno maggiori dettagli in merito alla riapertura.
  • Correlati

     

    Ultimo aggiornamento: 29.05.2020