
Dopo il grande successo dello scorso anno, anche questa estate Piazza del Ponte si trasforma in un vivace villaggio estivo, vestendosi di sole, giochi e allegria. Al centro della scena, una maxi sabbiera porta il fascino della spiaggia nel cuore del borgo!
Oltre 80 metri quadrati di sabbia dorata sono a disposizione di grandi e piccoli per vivere tutta la magia dell’estate. Palette, secchielli, formine e trattori giocattolo stimolano la fantasia e la gioia di giocare all’aria aperta con i piedi affondati nella sabbia.
L’area sarà presto arredata con tavoli campestri, sedie a sdraio, piccoli stagni, piante, fiori e persino un nebulizzatore per una pausa rinfrescante: un’oasi di relax per tutta la comunità, per l’incontro e la condivisione di momenti simpatici.
Anche quest’anno, l’iniziativa è resa possibile grazie al prezioso sostegno di AIM, Eco 2000, Cedica SA e Teknoxgroup SA che, insieme alla Città di Mendrisio e alla sua squadra del Verde pubblico, portano una spiaggia nel centro cittadino.
Il Municipio invita la popolazione a godere appieno di questo luogo speciale, nel rispetto degli arredi e delle attrezzature e augura a tutte e tutti — con l’aiuto di un cielo sereno — un’estate indimenticabile!