Autosilo SUPSI via al Gas Mendrisio

Dal 1° gennaio 2021 è fruibile il nuovo autosilo della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) in Via Catenazzi a Mendrisio (con accesso da Via al Gas).

La struttura si sviluppa sue due piani coperti e dispone di:

  • 165 parcheggi Park&Rail e 158 a rotazione per soste brevi e abbonamenti per un totale di 323 parcheggi. Ai disabili sono riservati 7 posti, mentre altri 25 stalli situati nei pressi dell’uscita, vicino alle casse, sono destinati alle donne.
  • 32 postazioni di ricarica per veicoli elettrici;

L’autosilo è direttamente collegato alla Stazione ferroviaria tramite un sottopassaggio.

Park&Rail e altri abbonamenti: beneficiari e richieste
Coloro che sono in possesso di un titolo valido per il trasporto pubblico possono richiedere l’abbonamento Park&Rail. Inoltre, chi dimostra di avere un interesse valido a parcheggiare a Mendrisio può richiedere un abbonamento mensile o annuale (diurno, generale o notturno). In entrambi i casi, gli abbonati non dispongono di parcheggi riservati, ma devono usufruire degli stalli liberi. Le richieste possono essere inoltrate direttamente allo sportello della Polizia Città di Mendrisio (in via Franco Zorzi) oppure mediante l’apposito formulario disponibile nei correlati a fondo pagina.

Correlati

Ultimo aggiornamento: 04.01.2021