Piscina comunale Mendrisio

Novità Coronavirus!

Per garantire all’utenza sufficiente spazio sia sul prato sia in acqua, l’accesso alla piscina comunale di Mendrisio è limitato a un massimo di 800 persone contemporaneamente.

Si invitano gli utenti a mantenere le distanze sociali in tutto lo stabilimento balneare e a osservare le disposizioni esposte e le indicazioni del personale.

Condizioni per l'accesso

RESIDENTI E COLLABORATORI DELLA CITTÀ DI MENDRISIO
Per chi risiede a Mendrisio o nei suoi quartieri è necessario essere in possesso della tessera di riconoscimento per impianti sportivi da richiedere o rinnovare gratuitamente per il 2020 all’Ufficio sport e tempo libero a Rancate o agli sportelli di quartiere.

Novità a partire dal 10 luglio 2020:

NON RESIDENTI
Per chi non risiede a Mendrisio o nei suoi quartieri, l’accesso allo stabilimento è possibile solo se l’entrata avviene insieme a un residente o a un collaboratore della Città di Mendrisio pagante e in possesso della tessera di riconoscimento per impianti sportivi validata per il 2020. Un residente o un collaboratore della Città di Mendrisio può essere accompagnato al massimo da 3 persone non residenti.

LAVORATORI DI SOCIETÀ O AZIENDE CON SEDE NELLA CITTÀ DI MENDRISIO
Per i lavoratori di Società o Aziende con sede a Mendrisio o nei suoi quartieri, l’accesso è consentito esclusivamente da lunedì a venerdì presentando all’entrata un documento d’identità e l’apposito certificato, debitamente compilato, scaricabile nei correlati a fondo pagina, sezione Download. Valgono inoltre le condizioni elencate nel certificato.

Biglietti

Biglietti e abbonamenti sono in vendita unicamente alla cassa della piscina (vedi tariffario nei correlati a fondo pagina, sezione Download).

Altre informazioni

Superficie totale dello stabilimento
14’500 mq

La piscina comunale dispone di
Vasca olimpionica 50 x 21 x 1.80/1.40 m
Vasca non nuotatori 25 x 15 x 1.20/0.60 m
Vasca bambini 60 mq

Inoltre
Campo da beach-volley
Corsi gratuiti di Acquagym ogni martedì e giovedì alle ore 15:00

Buffet e buvette
Buona cucina e promozioni giornaliere con il team del Baraonda Beach

Correlati

Ultimo aggiornamento: 13.07.2020